Carolina Marcialis e le altre: Forza Italia!

Tutte allo stadio, o quasi. Mogli, fidanzate e compagne degli eroi del pallone sono volate via dal Bel Paese per riempire le tribune vip di Euro 2012 e stare vicino ai propri belli tifando Italia.
Alla Gdansk Arena di Danzica ad assistere al match d'esordio della nazionale azzurra contro i campioni in carica della Spagna, finita 1-1, un parterre tutto da gustare. In prima fila Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, tra le più inserite e a proprio agio. Non ha potuto prendersi un bacio al volo dal calciatore. Lo ha fatto invece Novella Benini, fidanzata con mister Prandelli. Quando l'Italia è andata in vantaggio con Totò Di Natale, il ct glielo ha mandato e lei ha sorriso entusiasta.

In formissima Roberta, sposata con Claudio Marchisio, che lo scorso 12 marzo è diventata mamma per la seconda volta di un altro maschietto, come pure Cristiana De Pin, legata da parecchio tempo a Riccardo Montolivo. Bellezza esotica, Silvia Hesieh, moglie di Alessandro Diamanti, è apparsa tenerissima con al fianco la sua piccola. Tutta presa a chiacchierare e a farsi fotografare dalle amiche Valeria, andata all'altare con Christian Maggio il 22 maggio 2010.

Tutte hanno scelto di indossare la maglia ufficiale con sulle spalle il numero del loro campione. Ed è andata bene.