Carolina Marcialis, passeggiata con il pancino

Mamma tenera di Cristopher, ha scelto Twitter per annunciare agli amici followers la seconda gravidanza. Carolina Marcialis è fiera del suo pancino. Antonio Cassano, che ha confermato la cicogna in tv da Fabio Fazio a "Che tempo fa", si augura sia di nuovo un maschietto. Lei, non ha ancora fatto sapere se ha preferenze. Intanto si dedica allo shopping a Milano con il piccolino con sè.

La moglie del bomber interista è stata pizzicata nel centro della città con un'amica e il figlio. Ancora in splendida forma, ha adottato per la sessione di acquisti una tenuta sportiva, con leggins, all star ai piedi con sopra disegnata la bandiera inglese, canottiera bianca morbida e camicia a quadri portata sbottonata come fosse una giacca. A tracolla una bellissima Chanel.

Tenera con il bebè, lo ha preso in braccio, nonostante avesse con sé un vistoso passeggino tricolore, anche se Fantantonio sembra essere al momento fuori dalla nazionale azzurra, dopo la felice esperienza di Euro 2012 la scorsa estate. Ma evidentemente ancora spera. Per i mondiali in Brasile c'è tutto il tempo di farsi nuovamente notare.