Carolina Marcialis, su Guenda 'mi sono tenuta leggera...'

I followers che la 'inseguono' si sono complimentati con lei. Moltissimi si sono schierati dalla sua parte. Carolina Marcialis ha retweettato i complimenti ricevuti per i cinguettii al veleno contro Guendalina Tavassi. E a GossipNews ha scritto via social: "Mi sono tenuta leggera... Bisognerebbe pensare a tutte le ragazze di oggi che prendono esempio da queste qui!!".
Lo scontro tra l'ex giocatrice di pallanuoto 22enne e l'ex gieffina, però, continua. Tutto è partito per colpa di una frase infelice scambiata tra Guenda e un'amica su Whatts App. La conversazione, finita fotografata su Instagram, aveva come protagonista Antonio Cassano. Carolina le ha cantate alla Tavassi. Repliche e controrepliche si sono succedute. Poi, dall'account Facebook, Guendalina ha deciso di pubblicare un post successivo in cui ha voluto raccontare la sua versione dei fatti.

"Buongiorno a tutti popolo lovvoso! Ieri sera e' successa una cosa molto strana.... Dopo aver pubblicato una piccola conversazione su Instagram , una SIGNORA, nota come moglie di un noto calciatore, ha scritto sotto al mio post una serie di insulti gratuiti, senza nemmeno aver letto bene cosa c'era scritto e soprattutto chi aveva scritto cosa! - ha scritto la Tavassi - Nella conversazione una mia amica ha semplicemente detto che lei starebbe con Cassano solo per spremergli i brufoli, una simpatica battuta a mio parere, che ha scaturito la rabbia repressa della moglie nei miei confronti! Ho pensato bene di non risponderle, perché a differenza sua IO sono una vera Signora (la signora D'Aponte :D) e oltrettutto non avrei nulla da dirle (perché non l'ho fatta io la battuta) se non che, se suo marito ha avuto 700 donne facili come me, mi dispiace solo che sia stata la 701esima, con la speranza che non faccia parte della cerchia di quelle a pagamento! Mi ha definita una fallita e sinceramente non mi ci sento, ho una famiglia favolosa ed un marito splendido che non mi fa mancare nulla e non si fa mancare neppure la conoscenza dell'italiano. Detto questo ringrazio la SIGNORA per i consigli sul come tenere unita una famiglia, ricambierò con lezioni di indifferenza totale, superiorità, educazione, ironia, intelligenza, karma e soprattutto stai molto KARMA! Baci a tutti rosiconi e non, ma soprattutto baci a tutti voi miei favolosi lovvins".

Stilettate su stilettate: le parole si fanno grosse, le offese pesanti. Non finirà qui.