Carolina Marconi e Alessandro Tulli appassionati sotto la doccia: foto

Carolina Marconi e Alessandro Tulli insieme sotto la doccia. La passione tra i due è sempre alle stelle. L'ex gieffina e il calciatore si sono concessi una vacanza d'amore alle terme.

Carolina Marconi e Alessandro Tulli hot sotto la doccia

Nella foto pubblicata sul social, Carolina Marconi sotto la doccia mette in mostra il suo corpo mozzafiato cinto da un bikini bianco. L'aitante fidanzato le cinge la vita da dietro: "Bellissimi", commentano i follower. Insieme da circa un anno, la loro relazione prosegue a gonfie vele. In Alessandro Tulli la mora showgirl ha trovato il Principe Azzurro, con lui sembra davvero felice e non perde mai occasione di condividere pubblicamente gli scatti che testimoniano quanto sia forte il legame che li unisce. L'ex gieffina ha anche postato una foto della dolce metà che mostra pettorali e bicipiti mentre si gode in tutto relax un bagno termale.

Alessandro Tulli mostra il fisico tatuato mentre si gode un bagno termale

Carolina Marconi accanto al calciatore appare felice e serena. La sua vita privata, però, non è stata sempre tutta rose e fiori: nel 2009 ha sposato l'imprenditore pugliese Salvatore De Lorenzis. Il matrimonio è durato poco e non molto tempo fa l'ex marito è stato condannato a venti mesi di carcere per maltrattamenti in famiglia di cui la stessa ex gieffina è stata vittima. Un episodio che ormai la Marconi sembra essersi lasciata alle spalle. Grazie ad Alessandro Tulli che le fa vivere momenti magici come questa vacanza alle terme all'insegna della passione.

Carolina e Alessandro si fanno le coccole a letto

Alessandro e Carolina insieme formano davvero una coppia bellissima. Chissà se nei loro progetti ci sono matrimonio e figli. Intanto si godono, sereni e innamorati, questa splendida relazione. E condividono su Instagram i momenti più belli della loro storia, non facendo mancare anche gli istanti più intimi, come la doccia alle terme o la buonanotte sul letto, mentre si tengono teneramente per mano.