Carolina Marconi, con la Roma nel cuore

Gli anni, 36 per l'esattezza, li compirà sabato 12 aprile, eppure Carolina Marconi deve aver avuto un party anticipato, o forse ne ha organizzato uno per una persona cara, chissà... L'ex gieffina, oggi stilista, showgirl, attrice e pure cantante, ha posato in uno scatto seduta al tavolo con tutti gli accessori presi per la festa: piatti, bicchieri, tovaglie e pure i palloncini sono giallorossi, con ben in vista lo stemma della sua squadra del cuore, l'A.S. Roma.

Carolina Marconi ha solo l'A.S. Roma nel cuore, anche quando organizza un party

"#asroma ti amo", ha cinguettato la Marconi, pronta, probabilmente, a ricevere i suoi ospiti a casa. Abito nero per la bella nata a Caracas, con generosa scollatura sul decolté, tutto da ammirare, come mostra lo scatto che ha postato su Instagram.
Carolina sul social è ormai solita mostrare il suo tifo sfegatato per il team capitolino, che in questa stagione sta entusiasmando tutti i supporters con un campionato da mille e una notte. Gli inseguitori con gli stessi colori nel cuore l'hanno eletta a loro beniamina. Lei se ne compiace, segue con passione Totti and Co. e pensa pure a coccolarsi il suo brand di calzature, Le Markol, che negli shop sta andando alla grande, regalandole molte soddisfazioni.