Carolina Marconi, con la Roma nel cuore

Carolina Marconi, con la Roma nel cuore

Gli anni, 36 per l'esattezza, li compirà sabato 12 aprile, eppure Carolina Marconi deve aver avuto un party anticipato, o forse ne ha organizzato uno per una persona cara, chissà... L'ex gieffina, oggi stilista, showgirl, attrice e pure cantante, ha posato in uno scatto seduta al tavolo con tutti gli accessori presi per la festa: piatti, bicchieri, tovaglie e pure i palloncini sono giallorossi, con ben in vista lo stemma della sua squadra del cuore, l'A.S. Roma.

Carolina Marconi ha solo l'A.S. Roma nel cuore, anche quando organizza un party

"#asroma ti amo", ha cinguettato la Marconi, pronta, probabilmente, a ricevere i suoi ospiti a casa. Abito nero per la bella nata a Caracas, con generosa scollatura sul decolté, tutto da ammirare, come mostra lo scatto che ha postato su Instagram.
Carolina sul social è ormai solita mostrare il suo tifo sfegatato per il team capitolino, che in questa stagione sta entusiasmando tutti i supporters con un campionato da mille e una notte. Gli inseguitori con gli stessi colori nel cuore l'hanno eletta a loro beniamina. Lei se ne compiace, segue con passione Totti and Co. e pensa pure a coccolarsi il suo brand di calzature, Le Markol, che negli shop sta andando alla grande, regalandole molte soddisfazioni. 

 

Lascia un commento
Exit mobile version