Carolina Marconi e Massimo Boldi sul set di 'Matrimonio al Sud'

Carolina Marconi torna al cinema con "Matrimonio al Sud" accanto a Massimo Boldi, protagonista della pellicola diretta da Paolo Costella.
Il 14 settembre la troupe è arrivata a Polignano a Mare, in provincia di Bari. La località pugliese, infatti, è stata scelta come location della storia che narra le nozze tra il figlio di un piccolo industriale del Nord e la figlia di un pizzaiolo meridionale interpretato da Biagio Izzo.

Carolina Marconi insieme a Massimo Boldi sul set di 'Matrimonio al Sud'

Nel cast di "Matrimonio al Sud" anche Ugo Conti, Enzo Salvi, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Fatima Trotta, Luca Peracino, Maria Del Monte, Loredana De Nardis, Gisella Donadoni, Gabriele Cirilli e Beppe Barra.
Carolina Marconi ha pubblicato sul suo profilo social alcune foto scattate durante le riprese del film. L'atmosfera è allegra e l'ex gieffina sembra divertirsi un mondo sul set. La simpatia, insomma, non pare essere riservata alla macchina da presa che di certo ha il compito di catturare le battute esilaranti e le gag comiche tipiche delle commedie con Massimo Boldi. Il cast, infatti, ride e scherza anche tra un ciak e l'altro.

L'ex gieffina scherza con Biagio Izzo

In uno scatto Carolina sorride in braccio a Biagio Izzo poco prima che inizi una nuova giornata di riprese. Un bel modo per dare il buongiorno ai tanti fan che la seguono su Instagram: "Siamo tutti matti", cinguetta felice nella didascalia che accompagna la foto.

Carolina con Ugo Conti ed Enzo Salvi

Carolina Marconi torna così al cinema con "Matrimonio al Sud" e lo fa recitando accanto a un cast di attori davvero ricco capeggiato da Massimo Boldi.

La Marconi insieme ad Enzo Salvi, nel cast anche Gabriele Cirilli

La troupe di "Matrimonio al Sud" dovrebbe rimanere a Polignano a Mare per circa due settimane. Il primo ciak però ha avuto luogo in Trentino Alto Adige a fine agosto dove è stata girata la prima parte della pellicola. L'uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per novembre.