Carolina Marconi ritrova la sua cagnolina dopo 24 ore: l’emozionante incontro

Carolina Marconi ha potuto tirare un sospiro di sollievo. L’ex gieffina è stata avvertita che la sua amatissima cagnolina Zora è stata ritrovata e si è subito diretta al canile per andare a riprenderla. La 43enne di origini venezuelane da 24 ore stava facendo appelli social per cercare di avere aiuto dopo che la Chihuahua di 11 anni era uscita di casa e non era più tornata. Un operaio aveva lasciato distrattamente aperto il cancello del giardino.

Carolina Marconi, 43 anni, riabbraccia la cagnolina Zora a 24 ore dalla scomparsa

Ora su Instagram Carolina ha condiviso un video in cui appare mentre riabbraccia per la prima volta quella che per lei è come una figlia. Un’operatrice del canile dove una signora ha portato la quattro zampe dopo averla trovata per strada le porge l’animale e lei, che al braccio ha legato il guinzaglio di Achille, l’altro suo Chihuahua, la stringe subito a sé.

 
L'emozionante incontro tra l'ex gieffina e la sua Chihuahua
L'emozionante incontro tra l'ex gieffina e la sua Chihuahua
Carolina torna a sorridere dopo un giorno di ansia e paura
Carolina torna a sorridere dopo un giorno di ansia e paura

Il lieto fine di questa vicenda è ancora più importante in questo periodo della vita della Marconi. Pochi mesi fa le è stato infatti diagnosticato un tumore al seno e quindi ha bisogno di serenità per poter affrontare al meglio le cure.