Carolina Marconi, sempre con Alessandro

Il mistero è svelato. Il fidanzato di Carolina Marconi bello, atletico e super sportivo si chiama Alessandro Tulli, classe 1982, lo scorso 8 aprile ha compiuto 32 anni. E' un calciatore e nell'ultima stagione ha giocato bomber nell'Anziolavinio. Nel 200-2001, sebbene non ha collezionato nessuna presenza in squadra, ha vinto lo scudetto con la Roma, città in cui è anche nato. Nella sua carriera ha vestito la casacca anche del Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestina, Lecce, Piacenza e Latina. Deve avere il cuore giallorosso, data la passione per la Magica dell'ex gieffina.
I due insieme se la spassano, ancora in spiaggia, mentre prendono la tintarella.

Carolina Marconi in spiaggia si rilassa al fianco di Alessandro Tulli, il nuovo fidanzato

Carolina sembra davvero inseparabile dal ragazzo. E l'avere qualche anno in più di lui (il 12 aprile scorso ha spento 36 candeline), non sembra proprio un problema. Con Ale ci sta benissimo. Lui apprezza le sue curve, messe ancor più in risalto dai bikini che indossa, firmati rigorosamente con il suo brand, Le Markol

L'ex gieffina su Instagram manda online scatti bollenti in bikini

E non è certo l'unico, grazie a Instagram, dove la Marconi posta i suoi scatti bollenti, sono in molti a giudicarla irresistibile in due pezzi, con un fisico da sballo e un decolté da urlo.