Carolina Marconi, smorfiosa con Ale

Il sole splende a Formentera. Le Baleari hanno un loro microclima tutto da scoprire e che importa se in Italia gli acquazzoni sono violentissimi... Meglio godersi le vacanze e divertirsi un mondo! Come Carolina Marconi, sempre nell'isola con il suo Alessandro Tulli, il bomber che le ha fatto girare la testa.

I due sono sempre più social in coppia. L'ex gieffina, attrice, cantante e imprenditrice oramai regala scatti continui insieme al fidanzato su Instagram.
In uno entrambi hanno le mani sulla bocca. "Stiamo zitti che è meglio....ahhah", scrive la Marconi. In un altro fanno le smorfie. "Tu sei più scemo di me...", scherza la venezuelana.

Arriva anche l'immagine di una tavolata immensa con tanti amici: "E' iniziato tutto così e poi... Chi si ricorda più...", confida Carolina. Evidentemente Tulli l'ha incontrato a quella cena, chissà...
A Formentera è tutto bellissimo, comprese le serate, trascorse a mangiare giapponese con gli amici, sempre vicini, sempre innamorati, con la passione a mille e tanta voglia di un'estate calda e con il cuore che batte forte. "#sushi e#amigos#formentera2014", che sballo. Carolina e Ale esplodono di felicità: sono una delle novità più belle all'orizzonte e ancora non c'è stata l'occasione mondana per le presentazioni ufficiali ai media.