Carolina Stramare in lacrime: 'Mi ritiro dall'Isola dei Famosi perché...'

Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019, non vola in Honduras. Sul social, nelle sue IG Stories, in lacrime, vicina al pianto spiega: “Ecco perché mi ritiro dall’Isola dei Famosi”.

Carolina Stramare in lacrime: 'Mi ritiro dall'Isola dei Famosi perché...'

E’ costretta a dare forfait ancora prima che il reality condotto da Ilary Blasi inizi, il prossimo 15 marzo. Carolina, che in passato ha già avuto un crollo emotivo a causa della perdita dell’amata mamma, morta l’1 luglio 2018, rinuncia all’Isola dei Famosi per problemi legati alla sua famiglia.

“Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’Isola, sempre nelle ultime ore, però, si sono presentati dei problemi di salute famigliari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo”, spiega la Stramare.

La 22enne vicina al pianto spiega di essere costretta a dare forfait

“Credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa perché prima di tutto c’è la mia salute e quella dei miei cari”, sottolinea la modella 22enne. Ha la voce rotta, si trattiene, ma è fortemente commossa.

“So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete”, conclude Carolina Stramare. Non aggiunge altro. Rinuncia al reality show per stare vicina ai suoi affetti, che, come sottolinea pure via social, sono assolutamente prioritari nella sua vita.