Carolina Stramare 'in love’ con l’ex tronista Mattia Marciano

Carolina Stramare è felicemente ‘in love’ con l’ex tronista Mattia Marciano. Il succoso gossip lo regala Chi. I due, secondo il settimanale, si frequenterebbero da circa un mese, quindi un po’ prima di quando l’addio della 20enne con Alessio Falsone, a cui è stata legata per circa nove mesi, è diventato 'ufficiale’.

Carolina Stramare è nuovamente 'in love'...

La singletudine di Miss Italia 2019 è durata pochissimo. La bella mora, però, non ha lasciato il suo fidanzato per Eros Ramazzotti, come sussurrava qualcuno. Il cantante 56enne, di cui Carolina è una grandissima fan, non c’entra nulla con i suoi affari di cuore. La Stramare ha perso la testa per il 28enne volto famoso del dating show di Maria De Filippi.

MIss Italia 2019 frequenta da circa un mese l'ex tronista Mattia Marciano

Mattia Marciano, moraccione tutto muscoli nato a Licola, in provincia di Napoli, laureato in odontoiatria dal 2015 e fascinoso dentista, sembra proprio aver catturato la miss dagli occhi di ghiaccio. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, è stato prima corteggiatore di Desirée Popper e poi tronista, scegliendo Vittoria Deganello con la quale, però, non è andata bene. Prima di partecipare al programma di Canale 5, Mattia aveva avuto una storia con Angela Nasti, sorella della più famosa blogger e influencer Chiara, diventata a sua volta tronista anche lei.

Altro che flirt con Eros Ramazzotti!

Il ragazzo ultimamente si era legato a Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore del Bologna Sinisa e partecipante alla passata edizione dell’Isola dei Famosi. I due si sono lasciati da qualche mese.