Ricardo Kakà al Milan ha ricominciato puntuale a segnare gol. In Champions League i rossoneri sono stata l'unica squadra italiana qualificata agli ottavi, un po' del merito va pure al brasiliano, tornato a vestire la casacca che tanto ha amato e con cui ha già vinto parecchio. Ora mister Allegri spera che pure in campionato le cose vadano meglio. Il calciatore si allena duramente, la moglie, la deliziosa Caroline Celico, con lui occupato sul campo, di dedica allo shopping nel quadrilatero della moda.
Amante del fashion, sempre sobria, la bella 26enne è stata sorpresa in pieno centro a passeggio per osservare le vetrine dei negozi più 'in'. Look sportivo e camminata svelta, Caroline, mamma entusiasta di Luca, 5 anni, e Isabella, 2 anni e mezzo, dopo un po', data la temperatura rigida, è entrata in un bar per bere qualcosa di caldo.
La signora Kakà a Milano sta benissimo, l'ha sempre considerata una seconda casa. E poco importa se non c'è il sole brasileiro, lei non è una 'carioca', la 'saudade' c'è, ma si va avanti.