Caroline e Marika, compleanni da Tv-reality!

Non solo candeline: a festeggiare la solarissima Caroline Eyrolle e la bella Marika Suppa, una marea di letterine, schedine e chi più ne ha più ne metta al Casablanca di Milano.

Festa doppia nel mondano locale meneghino per due giovani bellezze dello showbiz: francese modella dell'entourage di Passaparola una, mediterranea ex inquilina del bunker di Cinecittà l'altra. Allegria e buonumore: ingredienti base di una scatenata serata degna delle aspettative del popolo della notte.
Incalzante ritmo di danza in sala per le sensuali movenze del ballerino Milton: da 'La Fattoria', al cuore della mondanità. E, presto, per la gioia dell'universo femminile sulle patinate pagine di un calendario. A ritmo di danza, con lui, la frizzante esuberanza delle letterine Michela Coppa, Giulia Fogliani e Vanessa Villafane. Eleganza e stile anche per due delle Schedine di Simona Ventura: Francisca Pena e Angela Artosin, sapientemente agghindate dalle creazioni della giovane stilista pugliese Maria Teresa Galiani.

Grandi Fratelli, invece, a spegnere le candeline con Marika: dalla scorsa edizione del chiacchierato reality Renato Celli e, a ricordare i fortunati esordi del programma, Salvo Veneziano in compagnia della storica 'Giusina sua'.
Un brindisi fra amici per le belle festeggiate. Il desiderio espresso spegnendo le candeline? Cento di questi giorni!

LE FOTO DI CAROLINE, MARIKA E I LORO OSPITI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it