Carolyn Smith: 'Ho finito la chemioterapia'

Carolyn Smith racconta al settimanale Oggi di aver concluso il ciclo di chemioterapia: "Mi sto riprendendo dal momento più duro vissuto questa estate - dichiara la giurata di "Ballando con le stelle" - A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un'infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione".

Carolyn Smith durante la sua ultima chemioterapia

Nonostante tutto Carolyn Smith, che di recente ha perso il padre, pure lui malato di tumore, non si è mai arresa. Ha anche continuato a lavorare non lasciandosi intimorire dall'"intruso", ovvero il cancro al seno. A darle forza, rivela, le dimostrazioni d'affetto da parte di tante persone: "Le donne - spiega - quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno forza".
Carolyn ha aggiornato quasi quotidianamente i follower sul suo stato di salute. Su Instagram ha  ha pubblicato pure la foto dell'ultima chemioterapia: "Torno alla mia vacanza", ha scritto accanto allo scatto che la mostra mentre fa il segno di vittoria.
Il giudice di "Ballando con le stelle" dopo l'ultima chemioterapia si è rilassata insieme al marito a Montegrotto Terme. Tornata dalle ferie si è tuffata in un nuovo progetto e sempre su Instagram ha lanciato l'hashtag #iwantmybodyback (rivoglio indietro il mio corpo). Ha deciso di iniziare un programma per tornare in perfetta forma. Primo step, quattro giorni di disintossicazione. La voglia di stare bene non le manca e nemmeno la vitalità. Carolyn non si ferma ed è pronta a raccontare sul social anche questa sua nuova sfida.