Carolyn Smith perde il padre a causa di un tumore proprio mentre lei lotta ancora contro il cancro al seno

Carolyn Smith ha perso il padre, morto a causa di un tumore. Lei stessa da tempo sta lottando contro il cancro al seno. Per il giudice di "Ballando con Le Stelle" è un momento davvero difficile.

Carolyn Smith in lutto per la morte del padre anche lui malato di tumore

Carolyn Smith sul social pubblica un vecchio scatto che la ritrae sorridente nel giorno del suo matrimonio accanto al papà in kilt, come tradizione scozzese vuole (la Smith è di Galsgow).
"Oggi è una giornata triste - scrive Carolyn ai follower che la seguono su Instagram - Ho perso mio padre. Riposa in pace papà... Sei libero dal dolore e dalla malattia. Sei in viaggio verso una vita migliore. Il mio cuore piange mentre sorrido pensando ai bei momenti passati insieme. Ti amo tanto".
Il volto di "Ballando con le Stelle" scrive che il papà è morto di tumore e che le mancherà tanto. I fan naturalmente la sostengono e in molti le stanno mandando messaggi di cordoglio: "Ti siamo vicini", commenta un'ammiratrice.

La Smith insieme al papà nel giorno del suo matrimonio

Carolyn sta lottando da tempo contro il cancro al seno e destino ha voluto che sia stato proprio un tumore a portarle via il padre.
Dopo otto mesi di chemioterapia, la Smith a maggio ha subito un delicato intervento chirurgico per rimuovere quello che lei stessa chiama l'"intruso". Sul social ha scritto: "Sto bene e tutto è andato come doveva andare. Ora arriva la parte più complicata e tosta". La sua battaglia infatti non si è ancora conclusa: sta seguendo una terapia, nei giorni scorsi si è sottoposta a una TAC di controllo ed è in attesa dei risultati.
Il suo percorso però ora è diventato ancora più tosto perché oltre alla malattia, Carolyn Smith si ritrova ad affrontare il dolore per la perdita del papà.