Carolyn Smith fa la terza dose di vaccino, è tra i primi in Italia

Carolyn Smith ha fatto la terza dose di vaccino anti-Covid. La coreografa, nota soprattutto grazie al ruolo di giudice nel programma tv ‘Ballando con le Stelle’, ha ricevuto l’antidoto contro la malattia respiratoria a Villorba, in Veneto, la regione in cui vive. E’ stata tra le primissime persone in Italia a poter accedere a questo importante strumento per rafforzare le difese contro il Coronavirus.

Carolyn Smith, 60 anni, si è mostrata sul social mentre riceve la terza dose di vaccino Pfizer per prevenire gravi conseguenze in caso di infezione da Covid

Pubblicando una serie di immagini della mattinata al centro vaccinale in provincia di Treviso, la 60enne ha fatto sapere: “Sono a Villorba e oggi faccio la terza dose di vaccinazione Pfizer. Dopo la puntura, con il marito Tino accanto, ha poi aggiunto: “La vaccinazione è fatta. E adesso cosa si fa? Si mangia come si deve”. I due sono quindi andati al ristorante a rifocillarsi.

Carolyn è stata tra le primissime persone in Italia a poter accedere a questo importantissimo servizio
Carolyn è stata tra le primissime persone in Italia a poter accedere a questo importantissimo servizio

La terza dose di vaccino è necessaria al momento solo per le persone che hanno il sistema immunitario indebolito da altre condizioni o che hanno ricevuto la prima dose all’inizio dell’anno, nel caso degli operatori sanitari. Si è già visto in Israele come questo richiamo stia funzionando perfettamente e faccia in modo che anche in caso di infezione non si finisca in ospedale e soprattutto non si muoia.

Carolyn da oltre cinque anni combatte contro un tumore al seno. Per questo è rientrata negli avanti diritto alla terza dosa. E non ha perso l’occasione per tutelare subito la propria salute.