Carolyn Smith: 'Il tumore è cresciuto, ma non mollo!’

Carolyn Smith via social svela la dolorosa verità: il tumore è cresciuto. A marzo scorso la coreografa e giudice di Ballando con le Stelle 58enne aveva comunicato sempre via web il ritorno della malattia e la necessità di sottoporsi a sedici sedute di chemioterapia. “Ho un altro intruso - aveva spiegato - E' esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, ma non me l'aspettavo così in fretta”. Un anno prima, infatti, pensava di aver vinto la sua battaglia: il cancro al seno era scomparso, anche se doveva sottoporsi a controlli ogni tre mesi per il pericolo di una recidiva, che purtroppo c’è stata.

Carolyn Smith sul social svela la triste verità: il tumore è cresciuto

Il tumore è cresciuto, Carolyn Smith lo dice ma continua senza tregua la sua lotta. “Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: il non mollo mai!”, scrive sul suo profilo Instagram.

La 58enne però non si arrende e continua a lottare contro l''intruso'

Poche ore prima sempre sul social Carolyn Smith aveva raccontato: “Buongiorno. Black tuesday per me. Sono a ko con il dolore e l’influenza. Peggio ancora sono anche a digiuno! Fra poco devo fare il PET, non per scelta ma è una necessità. Non ho dormito neanche un minuto pensando che non ero agitata... mi sono sbagliata. Sono in un momento fragile ma non mollo mai! A dopo”. Poi la triste notizia: il tumore è cresciuto.