Carolyn Smith sul tumore: 'Quel bastardo si è ridotto’

Carolyn Smith è felice. E anche in tv a Ballando con le stelle si lascia ammirare calva e con il viso radioso. “Quel bastardo si è ridotto, annuncia sul social in una clip postata. Si trova davanti all’ospedale Sant’Andrea di Roma dove si sta curando il tumore, l'intruso tornato a perseguitarla.

Carolym Smith calva e felice in tv a 'Ballando con le stelle'

Il tumore recidivo, tornato com un fulmine a ciel sereno, causa anche del malore della giudice nel programma di Milly Carlucci una settimana fa,  si è ridotto. “Sono veramente felice oggi! Niente chemio ma solo controlli... sono molto positivi! Quel bastardo dell’intruso si sta riducendo. E' più piccolo ora”, sottolinea via web Carolyn Smith.

Il tumore recidivo si è ridotto, l'annuncio della giudice in un post

“Come ormai sapete questa è la mia lotta - aveva scritto una settimana fa sul social - Ogni giorno lotto per me stessa ma soprattutto per gli altri nella diffusione di un messaggio 'positivo'. Io sorrido e non mollo mai, nemmeno nei momenti più complicati come questi...Noi donne siamo belle così e nessuno di noi - proprio NESSUNO - deve avere il dubbio di mostrarsi per quello che è!”. Carolyn Smith si era fatta vedere calva e anche sabato ha fatto lo stesso, con il volto più disteso, però, perché il tumore si è ridotto e lei può continuare a combattere e sperare di riavere la sua vita indietro.