Carrà, il sogno è un talk show

E' il mito della televisione italiana e non solo. Sarà per questo che i vertici di viale Mazzini hanno voluto a tutti i costi che tornasse a inondare il piccolo schermo con "Carramba che fortuna!".
Raffaella Carrà, però, nonostante una vita passata davanti alla telecamera, non dorme sonni tranquilli. "Muoio d'ansia. Non dormo la notte. La prima volta è la più facile. Hai solo le tue speranze. Adesso ho addosso gli occhi di tutti. Lo faccio perché me lo hanno chiesto. Io sono pigra. Faccio tutto per obbedienza", ha dichiarato in un'intervista a Grazia.

La showgirl ha pure confessato le sue aspirazioni: "Vorrei avere un talk show tutto per me, di interviste: 20 minuti per rubare l'anima a una persona. Ce la farei. Preparerei una accuratissima scaletta di domande, e poi magari
non la leggerei neppure. Mi limiterei a guardare negli occhi l'intervistato per fare uscire quello che vedo. Non so perché, ma io riesco sempre a far parlare la gente, con dolcezza, senza forzature"
.
Se dovesse non sfondare l'audience, sarebbe delusa, ma andrebbe avanti: "Un mio fallimento sarebbe il fallimento di una parte di me. La mia vita è molto altro oltre che la tv".

Con gli anni che passano, la Carrà non ha mai voluto ricorrere al bisturi. "Ho paura e ho paura di non riconoscermi più - ha spiegato - Voglio che sia la vita a cambiarmi, e in questi anni lo ha fatto un bel po'. Non sopporterei di trovarmi di colpo diversa, magari più giovane, ma non più me stessa".
Raffa è sempre Raffa...

Foto: M. Bruni © Gossip.it