Carrey-McCarthy, nozze 'speciali'

Una coppia solidissima. Insieme dal 2005, Jim Carrey e Jenny McCarthy hanno deciso di promettersi amore eterno a Malibu, in Californi, davanti a pochi amici intimi.

"Hanno voluto una cerimonia speciale, durante la quale hanno pronunciato i voti, dichiarando di voler stare insieme per sempre - ha spiefferato il solito anonimo - Per loro due è stato un vero matrimonio". Alle insolite nozze sono stati invitati solo familiari e amici di vecchia data. Poi Jim e Jenny sono partiti per Las Vegas, dove avevano deciso di trascorrere una luna di miele speciale.
"Hanno soggiornato al Fantasy Tower nella lussuosa Sky Villa suite. Tra baci e coccole, hanno pure trovato il tempo di giocare al Texas hold'em", ha detto Mister X.

Carrey, 47 anni, è stato sposato legalmente due volte. Da quando ha incontrato la 36enne McCarthy, ha sempre affermato di non volere legami ufficiali, perché avrebbero rovinato il rapporto. Un pezzo di carta non avrebbe aggiunto alcuna cosa all'unione. meglio dirsi semplicemente 'be forever in love'.

Foto: Kikapress © Gossip.it