Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, personaggi da cinema

Chi le ha amate svisceratamente sul piccolo schermo può finalmente gioire. Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte presto arriveranno al cinema e delizieranno il pubblico con intricate e piccanti avventure sentimentali.
"Sex and the city", la serie cult che ha fatto parlare il mondo, approda finalmente sul grande schermo. Il film sarà prodotto dalla New Line Cinema e le riprese inizieranno entro il 2007.

Dopo lo stop imposto per ben due anni da Kim Cattrall, una delle protagoniste del telefilm, si è arrivati ad un accordo, così le quattro attrici che hanno affascinato con le loro manie il popolo di fan appariranno nella pellicola: Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e, appunto, la Cattrall.
Il loro modo di vestire fashion (con tanto di sandali con otto centimetri di tacco firmati Manolo Blahnik, divenuti un vero must in tutto il mondo), i loro sogni sessuali e non, le loro angosce nel vivere la stagione che ti avvicina agli 'anta', tutto sarà trasposto in un film che si annuncia già come un successo e che vedrà muoversi queste eroine post moderne nella bellissima New York, tirata a lucido per l'occasione.

Foto: dalla rete