Carta, con Cassandra solo 'Amici'?

Dal talent show in poi non si sono più lasciati. Marco Carta e Cassandra sembrano davvero inseparabili. Nonostante la ragazza sia legata sentimentalmente al calciatore Alessandro Livi, è stata parazzata da Top con il vincitore di "Amici" tra coccole e carezze. L'amore si sente nell'aria. I due, però, continuano a negare. E in rete si scatenano le voci di una presunta omosessualità di Carta. Ma a vederli paiono proprio due piccioncini. Quale sarà la verità?

"La notizia è assolutamente falsa e priva di fondamento". L'ufficio stampa di Eros Ramazzotti smentisce categorigamente le avvenute nozze tra il cantante e Marica Pellegrinelli, la 21enne di Bergamo con cui Eros ha una relazione. La notizia era stata data dal settimanale Star+Tv che riportava anche alcune dichiarazioni di un misterioso amico vicino alla coppia.
Ramazzotti, tra l'altro, è impegnato nel suo tour mondiale fino alla fine del 2010, quindi il tempo per un matrimonio, seppur lampo, parrebbe proprio non esserci. Ma se son rose...

Anna Safroncik in dolce liaison con l'immobiliarista Andrea Finzi? Assolutamente no. "Sono single", ribadisce. Le foto pubblicate da Novella 2000, in cui i due si scambiavano effusioni in un locale romano, ritraggono solo una coppia di amici. L'attrice, dopo la rottura con Giulio Berruti, cerca un altro amore, ma non è Andrea.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it