Casalegno & Co, nel regno della pizza

Mercoledì sera piazza Augusto Imperatore nella capitale ha fatto da cornice ad una splendida serata. Mentre la pioggia incessante non dava tregua ai passanti, dentro i portici una neve scenografica tutt'altro che fastidiosa accoglieva gli ospiti per l'inaugurazione del "Recafè".
Un locale unico per location e tipo di offerta, che completa il noto marchio "Pizza Re", il primo ad aver importato a Roma la tradizione, il profumo e il gusto della celebre pizza napoletana.

Ad accogliere le numerose personalità del mondo dell'arte, cultura, spettacolo, cinema, televisione e imprenditoria romana la bravissima Giorgia Giacobetti.
Dopo un breve aperitivo, volti noti e non hanno assaporato le splendide specialità messe a disposizione del locale.
Tra una pietanza e l'altra gli ospiti si sono spostati da un tavolo all'altro, passando per le varie zone del locale: dalla Caffetteria-Wine Bar al Ristorante-Pizzeria, alla Sala Aperitivi, alla sala da The e Caffè, alla Pasticceria-Rosticceria.

Hanno risposto all'invito la figlia del Premier Luna Berlusconi con il ragazzo, Michele Cucuzza con al figlia e il padre, Marco Bonini con la compagna anche lei attrice, Erika Bernardi, Demetra Hampton, Renzo Arbore, Renato Balestra, la Ramacciotti di Uno Mattina, Gianni Rivera, Gianni Profita, Elenoire Casalegno insieme a Luca, Sabina Colle, Didi Leoni e moltissimi altri legati anche al mondo della politica.

L'inaugurazione è andata avanti fino a notte fonda nelle varie aree del locale. Molti dei presenti si sono divertiti a flirtare con le bellezze del tavolo vicino.
Atmofera frizzante e prelibatezze da buongustai hanno reso la serata un evento indimenticabile.

LO SPECIALE SULLA SERATA

>>>Foto: S.Tozzi © Gossip.it