Casalegno e Baronchelli, amore in Costa Smeralda

Sarà pure un toy boy, ma Elenoire Casalegno, seguendo l'esempio di tante star d'Oltreoceano, con il suo 23enne ha scoperto nuovamente l'amore.
La bella bionda della tv in questi giorni è in vacanza con Luca Baronchelli all'hotel Cala Volpe di Porto cervo, nella sempre vip Costa Smeralda. In Sardegna i due fidanzatini inciuciano che è un piacere. Chi li ha pizzicati racconta di quanto siano inseparabili. Tra bagni di sole e coccole, piscina e mare cristallino, Elenoire e Luca sono l'immagine della felicità. E, pure se fosse solo una passione estiva, vale la pena di essere vissuta fino in fondo.

Le vuole sempre giovanissime e belle. Ancora una volta Roberto Farnesi non smentisce la sua fama. Al Maria Bay di Ravenna il bel tenebroso delle fiction italiane, appetito da tante gentil donzelle, colleghe e comuni mortali, è arrivato per una serata stramondana, con al fianco la sua nuova girl, Benedetta. Mora, alta, con le curve da sballo al posto giusto. Roberto il prossimo 19 luglio spegnerà quarantuno candeline con la sua bella, sperando sia finalmente quella giusta...

Foto: mario cartelli©kikapress.com