Casalegno, single e contadina

Già un anno fa si era parlato di crisi irreparabile. Poi sembrava tutto rientrato, ma, come spesso accade, i vasi rotti difficilmente si aggiustano. Così tra Elenoire Casalegno e Omar Pedrini, dopo sette anni, è finita.
La bella bionda ha parlato della rottura con il compagno sulle pagine di Chi. "Ho lottato per salvare la storia. E Lui? Preferisco tacere...", ha detto. Sarà per questa nuova 'singletudine' che Elenoire ha deciso di accettare di entrare nel cast del reality "La Fattoria 4". Contadina per dimenticare? Forse. Anche se lì potrebbe trovare l'ex Vittorio Sgarbi. E' stata proprio la liaison con il critico che, tanti anni fa, portò alla ribalta la Casalegno, giovane e avvenente come poche. Lei, però, non batte ciglio e fa sapere: "Chissenefrega. Ho visto cose che voi umani non potete immaginare. Un giorno le racconterò, ma avrò bisogno di una sfilza di avvocati”.

Morgan vuole conoscere Elisabetta Canalis e fidanzarsi con l'ex velina. Lo ha confessato a Tu. Peccato che la ragazza pare sia invischiata nell'ennesimo flirt. Il fortunato, questa volta, strano a dirsi, non è un calciatore, ma Michele Malenotti, fratello di Manuele, amministratore delegato di Belstaff e compagno di Lola Ponce. Dopo essere stati 'vicini, vicini' a Los Angeles, i due si sono fatti paparazzare iniseme a Milano durante una cenetta romantica. Certo, potrebbero essere solo buoni amici. La Canalis ne ha tanti.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it