Casella futuro papà felice e innamorato

Felici ed innamorati, Manuel Casella e la compagna Linda Gigandino posano per il settimanale ‘Diva e Donna’, nel numero in edicola, in attesa che nasca la loro primogenita. In vacanza in Lombardia, i due futuri genitori si rilassano in montagna aspettando il lieto evento, previsto per la metà di marzo.

L’ex naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’ (terza edizione), dopo la lunga storia d’amore con Amanda Lear (durata 9 anni), ha conosciuto Linda, organizzatrice di eventi, poco più di un anno fa e tra i due è scattato un colpo di fulmine. La convivenza è arrivata quasi subito ed ora la coppia non vede l’ora di tenere tra le braccia Sophie (questo il nome scelto per la nascitura).

Per qualcuno i due potrebbero aver bruciato le tappe, Manuel però è sicuro della scelta fatta: ‘Ad un certo punto riconosci quella giusta per te e dici: si è lei e basta!’, ha dichiarato a ‘Diva e Donna’. Il bel piacentino, che per guadagnarsi da vivere ha iniziato a fare consulenze immobiliari, è davvero innamorato e pronto a cambiare vita per la compagna e la piccola in arrivo: ‘Fino a poco tempo fa, il mio lavoro d’attore mi portava a mettere in primo piano il mio ego, a cercare conferme nel pubblico. Ora ho scoperto che la conferma più grande ce l’hai solo se ti fermi e ti sai dedicare all’altro’.