Casillas, con la Carbonero leggendo Moccia

Sara Carbonero è la sua bella. Tutta Europa gliela invidia. Bellissima e affascinante la giornalista è anche uno dei volti di Mediaset Premium. Iker Casillas, portiere del Real Madrid e della Spagna Campione del Mondo, pare che l'abbia conquistata grazie alla sua vena da romanticone.
Il giocatore adora leggere i romanzi d'amore di Federico Moccia, di cui è un fan accanito. "Mi piace da morire, parla d'amore in maniera eccezionale", ha detto Iker, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Il calciatore che non ti aspetti. E chissà che Sara non gli dica presto: "Scusa ma ti voglio sposare". Come risponderà Casillas?

Nerazzurri felici in campo e nella vita. Nonostante gli impegni di campionato e Champions League, Julio Cesar e Jonathan Biabiany trovano il tempo per lo shopping nel centro di Milano in dolce compagnia. Il n. 1 dell'Inter con la bellissima moglie Susanna Werner ha voluto fare una capatina nella boutique Prada per fare acquisti. Coccole e carezze conditi dal fashion non fanno mai male... Stesso copione per il centrocampista e compagno di squadra. Insieme a Sara Silva una passeggiata 'vicini, vicini' con tante bags tra le mani. Relax d'amore.

Foto: Jean Catuffe©kikapress.com