Casiraghi, surf principesco senza la Borromeo

Si sono guadagnati l'ottavo posto nella classifica del Cedat sulle coppie che hanno ricevuto una maggiore esposizione mediatica questa estate. Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo fanno sognare. Sarà perché sono sangue blu o perché sono belli da stare male. Vederli in spiaggia a farsi coccole è un piacere per gli occhi. Ma quando Beatrice non c'è, Pierre si dedica al surf.
Nel weekend il figlio di Carolina ha approfittato del sole e si è fatto una scorpacciata di onde sulla sua tavola nel Principato di Monaco. Fisico da sirenetto e faccia da schiaffi degna del principe azzurro un po' maledetto, quello che piace alle donne. Lui, in realtà, ha occhi solo per la Borromeo, ma non si sa mai...

Veridiana Mallman pur di tenersi stretta Leonardo Tumiotto è diventata una donna di casa perfetta.
"A fare la casalinga era già abituata, perché da quando sono andata via dal Brasile ho sempre vissuto da sola. Però con il fidanzato è un'altra cosa...", spiega l'ex velina a Si.
Inviata in tv e con una sorella modella, Veridiana è sempre al top della linea: "Sono cresciuta in una fattoria e i miei genitori hanno sempre fatto attenzione a quello che mangiavo. Un'educazione alimentare corretta tiene abbastanza in forma. Poi grazie a Dio è anche merito della genetica. Una persona non è fatta solo dall'esterno, ci sono tantissime cose che contano di più. Sono attenta, curo il mio corpo, ma lo faccio per me, per guardarmi allo specchio e sentirmi bene, non per gli altri".
Felice e contenta, vive con Leo e svela: "Non l'avevo mai fatto ed è bellissimo perché cominci a pensare anche alla persona che ti sta vicino e diventa un pensiero unico..".

Foto: Eddie©kikapress.com