Casper Smart: "L'età è irrilevante"

I toyboy sono di gran moda. Il tabù del fidanzato più giovane è stato sdoganato. Da Demi Moore a Madonna, sono tante le celebrità che hanno dato un bel calcio alle convenzioni e ai dictat troppo spesso imposti dall'anagrafe. Ma, si sia, le critiche in certi casi arrivano sempre. L'importante è saperle fronteggiare: c'è chi se ne infischia e chi, invece, come il boyfriend di Jennifer Lopez, Casper Smart, risponde per le rime.

Il ballerino, poco più che ventenne, ha cinguettato su Twitter: "L'età, lo stato civile e le opinioni degli altri sono irrilevanti. I nostri cuori e le nostre anime sono infiniti". Con J.Lo gli anni di differenza sono 18. I benpensanti storcono la bocca, problemi loro: "Chiudente le orecchie e aprite i vostri cuori – ha aggiunto Casper – amare significa essere felici". E Jennifer ha talmente apprezzato, da aver ritwettato il messaggio della sua dolce metà. Mostrandolo contenta come una pasqua a tutti i suoi followers.

In una recente intervista con Ryan Seacrest, la Lopez si è rifiutata di parlare di questo suo nuovo amore. Ci sono dei figli di mezzo (Max ed Emme, i gemelli nati dal matrimonio con Marc Anthony). Cinguettando cinguettando, però, alla fine la dichiarazione d'amore è arrivata. Bella, forte e chiara.