Cassano, è nato Christopher

La cicogna lo ha portato stamattina. Antonio Cassano è diventato papà. La moglie Carolina Marcialis ha dato alla luce il piccolo Christopher, 3 chili e 600 grammi.
E' stato il sito ufficiale del Milan a dare la notizia del fiocco celeste per il giocatore. "Questa mattina è venuto alla luce Christopher Cassano. Tanti calorosi auguri a papà Antonio e mamma Carolina! - si legge - E' così che si è svegliato oggi il Milan, con questa bella notizia, una novità lieta e positiva. E' così che continua il bel momento del percorso di vita di Antonio Cassano. Un bel momento dal punto di vista umano, la gioia per la nascita di un figlio è qualcosa di unico ed irripetibile, ma anche dal punto di vista sportivo. (...) Bene Antonio, felicissimi per te! Tutti al Milan lo sono, dal presidente Berlusconi e da Adriano Galliani fino alla grande famiglia dei tuoi compagni e dei nostri tifosi".

Nina Moric, tornata a casa dall'Honduras, non vuole più perdersi neanche un istante della vita quotidiana di suo figlio Carlos. Ieri, come una mamma qualunque, è andata a prendere il piccolo a scuola. Complice il sole meneghino, Nina e Carlos hanno fatto una passeggiata e poi sono tornati a casa. La bella modella ex di Fabrizio Corona è seguitissima. Da ex naufraga ha dato molto, la sua presenza in studio da Simona Ventura con un vestitino davvero 'mini', poi, ha fatto andare su di giri fan e non solo. Che sia la volta buona per un suo ritorno al successo in grande stile? Chissà... Intanto fa la mamma: la sua priorità assoluta.

Foto: brick©kikapress.com