Casta-Accorsi, altra cicogna in arrivo

Un altro bebè in arrivo per Laetizia Casta. Secondo rumors francesi la modella e attrice è in attesa del suo terzo figlio, il secondo con Stefano Accorsi.
Dopo Sahteene, nata sette anni fa dalla relazione con il fotografo Stephene Sednaoul, e Orlando, figlio dell'attore italiano, ora un'altra gravidanza arriva a rendere l'unione ancora più solida.
La Casta e Accorsi vivono una bella storia d'amore da ben sei anni. Felici e appassionati, continuano pure a mietere successi in campo professionale. Stefano, tra l'altro, sta per girare il sequel attesissimo dell'"Ultimo bacio", pur orfano della co-protagonista ed ex Giovanna Mezzogiorno. La vita per loro è meravigliosa.

Rosy Dilettuoso è davvero una 'Pupa' al bacio. L'ex di Moris Carrozzieri è stata paparazzata da Eva Tremila in un 'bocca a bocca' da sogno con Yamal, un bel ragazzone con cui fa coppia fissa da alcune settimane.
Di flirt in flirt, la sexy woman pare aver trovato di nuovo Cupido e non tra i divi del pallone. Sarà un fuoco di paglia?

Barbara Chiappini torna single. Nel prossimo autunno aveva deciso di sposarsi con Carlo Maria Agostini. Tutto sfumato, come lei stessa a confessato a Di Più. "Dal 2005 avevamo deciso di convivere in questa casa, dove ora sono rimasta sola - ha detto la showgirl - Le incomprensioni, le forti differenze dei nostri rispettivi caratteri, io più esuberante, lui più pacato, un tempo collante del nostro amore, i suoi continui viaggi di lavoro, ci hanno piano piano allontanato. Quella di separarci è stata una decisione presa di comune accordo, dopo dolorosi tira e molla, dentro di me adesso è comunque rimasta una grande amarezza: in questo rapporto ci credevo veramente”.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it