Castagnoli, 'aricrack' con Balotelli

Melissa Castagnoli e Mario Balotelli fanno di nuovo crack. Nonostante il calciatore avesse provato a ricucire il rapporto volando con un jet privato da Manchester a Milano pur di vederla nei giorni scorsi.
Tutto accade davanti alle telecamere del Chiambretti Night, dove l'ex Miss Reggio Emilia ha il suo momento di celebrità. Prima di entrare in studio Super Mario le invia alcuni sms, la ragazza li legge in diretta tv. "Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye!", c'è scritto sul primo, mentre sul secondo: "Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida! Salutami il nano, che va bene per te!". Il riferimento a Piero Chiambretti è esplicito...
"Ci prendiamo e ci lasciamo di continuo - spiega Melissa subito dopo - Ormai non piango più. Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, dove mi piacerebbe entrare...". Gli strascichi si avvertono. In Premier Balotelli segna una doppietta, ma si fa espellere. Intanto la Castagnoli pare sia molto interessata a Dario Nanni, l'ex naufrago 'nip'. Ennesimo tira e molla o addio definitivo?

Dopo le dichiarazioni di Luca Napolitano è la sua ex Alice Bellagamba a dire la sua sulla rottura.
"Non per la gelosia. Non siamo due stupidi che fanno finire una relazione per un motivo così futile - spiega la ballerina e attrice di Amici a Visto - Il motivo per cui ci siamo separati è stata la lontananza: sembra paradossale, perché vivevamo sotto lo stesso tetto, ma avevamo orari diversi. Io ero presa dalla fiction, lui dal lavoro per il disco: io giravo di giorno, mentre lui componeva di notte. Certo, oltre agli impegni Luca e io abbiamo scoperto di avere anche dei caratteri troppo differenti e la regola secondo la quale gli opposti si attraggono per noi è stata valida solo all'inizio. In una coppia, se non si trovano punti in comune, è difficile dialogare. Abbiamo una filosofia di vita diversa".
Nessuna colpa. Ma Alice conferma: non si sentono più. Anche se il suo in bocca al lupo per un grande futuro le viene spontaneo. A Luca vuole bene.

Foto: dalla rete