Caste nozze per Anna Falchi

Un matrimonio estivo: è stata finalmente scelta da data in cui Anna Falchi pronuncerà il fatidico e attesissimo 'sì' a Stefano Ricucci. Un blindatissimo appuntamento in Costa Smeralda previsto per il 2 luglio prossimo durante il quale la prosperosa Anna e il suo storico fidanzato diventeranno marito e moglie.

A renderlo noto, un famoso settimanale, che svela alcuni dettagli della cerimonia: sarà un rito civile ad unire in matrimonio la coppia, matrimonio al quale la sposa sfoggerà un abito firmato Alberta Ferretti.
Il nido d'amore? Tutto sistemato. Una suntuosa villa, curata nei minimi particolari direttamente dalla Falchi, è già pronta ad ospitare i novelli sposi. Attenzione, però: niente prove generali. La bella Anna è decisa a varcare la soglia solo con la fede al dito.

E per gli appassionati della prorompente bionda, una rivelazione shock: 'basta con il nudo'. Prospettive che turbano il sonno a migliaia di appassionati del genere.

Un addio definitivo ai sexy calendari che hanno vivacizzato i mesi di tanti fan? Ebbene, esiste anche questa triste evenienza.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANNA FALCHI

IL SEXY CALENDARIO DI ANNA FALCHI

TUTTO IL GOSSIP SU ANNA FALCHI

© 2005 GossipNews - Foto: E.Rossi