Women In Film: Cate Blanchett bellissima al gala

Cate Blanchett e tante bellezze dello showbiz internazionale si sono riunite mercoledì 15 giugno al Beverly Hills Hotel di Los Angeles dove si è tenuta la cena di gala del WIF (Women In Film), organizzata come ogni anno per rendere omaggio con i Crystal + Lucy Awards alle donne che si sono distinte nell'industria dello spettacolo.

Cate Blanchett posa per i fotografi durante l'evento organizzato da Women In Film

Cate Blanchett per l'occasione ha sfoggiato un look elegante e sofisticato. Il premio Oscar ha indossato una creazione firmata Givenchy Resort 2017. La mise impeccabile era impreziosita da orecchini di diamanti neri di Harry Kotlar.

L'attrice ha indossato per l'occasione una creazione Givenchy

Claire Danes invece ha posato davanti ai flash dei fotografi cinta da un abito Dolce&Gabbana. L'interprete di "Homeland" ha scelto un vestito in broccato senza maniche abbinato a un paio di décolleté nere con cinturino alla caviglia. L'attrice inoltre indossava una selezione di gioielli di Jennifer Meyer compresi gli orecchini, i bracciali e gli anelli d'oro bianco.
Più colorata Maria Bello con vestito a pieghe a stampa floreale rosso e bianco di Max Mara abbinato alle scarpe di vernice rosa.

Kate Beckinsale, Claire Danes e Maria Bello

Kate Beckinsale invece ha scelto di presentarsi alla cena organizzata da Women In Film con un look davvero originale: l'attrice sfoggiava un abito lungo di seta color argento a frange che ricordava lo stile charleston. I capelli erano raccolti in una coda di cavallo. L'acconciatura le incorniciava il bel viso e metteva in risalto il make-perfetto dall'effetto naturale.

Natalie Dormer ha vinto il premio Face of The Future

Natalie Dormer ha vinto il premio Women In Film's Face of The Future e per l'occasione ha scelto un abito con top di bronzo impreziosito da una gonna lunga rosa pallido.