Caterina Balivo, una serata tra amici: guarda

Caterina Balivo si è concessa una serata tra amici e per l'occasione ha sfoggiato un abito nero che lasciava scoperte le belle gambe. Le temperature milanesi non spaventano la conduttrice di "Detto Fatto" che non rinuncia nemmeno a un bel paio di sandali in suede color arancio, indossati rigorosamente senza calze.

Caterina Balivo, fashion e senza calze anche a fine novembre 

Caterina sorride nella foto condivisa sul social, scattata durante la piacevole serata che ha trascorso in compagnia di alcuni amici nella boutique Fontana Milano 1915: "Bellissima come sempre!! Hai sempre ottimo gusto", commenta su Instagram un follower della Balivo. Qualcuno però nota che il look non è propriamente invernale: "Aiuto che freddo senza calze con i sandali a novembre", si legge infatti tra i commenti.
Caterina Balivo ama essere fashion anche con l'inverno alle porte e non sarà certo una gelida serata milanese a farla desistere dall'apparire sempre al top. 

La conduttrice è sempre sorridente e al top

Caterina, mamma di due bimbi, ama concedersi qualche momento divertente con gli amici dopo una lunga giornata di lavoro. Ritagliarsi un po' di tempo per se stessa è importante e la mora conduttrice nel suo guardaroba ha sempre l'outfit adatto per ogni occasione.