GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Caterina Balivo lascia 'Detto Fatto' dopo sei stagioni. Durante l'ultima puntata sfoggia un look d'addio glamour e particolare: foto

  • Caterina Balivo per l'addio a 'Detto Fatto' sceglie un look impeccabile
  • L'ultima puntata del programma in onda venerdì 15 giugno

Caterina Balivo, 38 anni, per l'ultima puntata di "Detto Fatto", in onda su Raidue venerdì 15 giugno alle 14.00, ha scelto un look d'addio davvero particolare: un abito a fiori che lasciava scoperte le belle gambe. Ai piedi la conduttrice ha indossato un paio di deliziosi sandali con tacco.

Caterina Balivo durante l'ultima puntata di Detto Fatto

Caterina dice addio a "Detto Fatto" dopo averne condotto ben 6 stagioni e 976 puntate. La mora del piccolo schermo lo fa con stile, scegliendo un look impeccabile.
La Balivo ha deciso di lasciare la trasmissione pomeridiana di Raidue per lanciarsi in una nuova avventura televisiva: traslocherà su Raiuno dove dovrebbe condurre, come riporta TvBlog, "Vieni da me", un nuovo contenitore pomeridiano in onda delle 14 alle 16.

Il post di Caterina sull'addio a Detto Fatto

Caterina dovrebbe passare il testimone a Bianca Guaccero. L'attrice, infatti, sarebbe stata scelta per sostituirla alla guida di "Detto Fatto". A spifferare l'indiscrezione nei giorni scorsi è stato Gabriele Parpiglia che su Twitter ha fatto gli auguri a Bianca per questo nuovo impegno lavorativo. 

Caterina Balivo per l'ultima puntata di "Detto Fatto" ha scelto un look impeccabile. Un abito perfetto per la sua ultima volta nel pomeriggio di Raidue. Naturalmente i tutor e i compagni di lavoro le hanno preparato un saluto a sorpresa. Un addio sicuramente emozionante. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta