Caterina Balivo ha già detto addio a 'Detto Fatto'?

Caterina Balivo posa sorridente con in mano un mazzo di rose e accanto allo scatto postato sul suo profilo Instagram scrive: "Tante emozioni oggi...". La conduttrice di "Detto Fatto" si trova fuori dagli Studi Rai di Milano dopo una lunga giornata lavorativa. Forse l'ultima: pare abbia già detto addio al suo programma. 

Caterina Balivo fuori dagli studi Rai di Milano 

Caterina non rivela chi le ha regalato le rose ma molti follower le scrivono che sono dispiaciuti per il suo addio a "Detto Fatto". Sembra quasi che la Balivo abbia registrato l'ultima puntata del programma pomeridiano che ormai da anni conduce su Raidue.
La conduttrice si sta preparando a traslocare su Raiuno: "Ciao Caterina - si legge tra i commenti  - mi spiace tantissimo che lascerai il tuo 'Detto Fatto'... però ti faccio un in bocca al lupo per la tua nuova avventura su Raiuno! Un abbraccio.... da una mamma di due bimbi".

"Sicuramente oggi sarà stata per te una giornata ricca di sentimenti ed emozioni contrastanti. 'Detto Fatto' senza di te non sarà la stessa cosa, ma sono contenta per te e per tutte le tue prospettive future. Ti seguiremo", scrive un'altra ammiratrice della Balivo.
Caterina a quanto pare ha già detto addio alla sua storica trasmissione. E' pronta per affrontare nuove sfide lavorative. Ma pensa anche agli altri: ha messo all'asta i suoi vestiti per beneficenza. I proventi delle vendite andranno all'Onlus Imation per la cura della fibrosi cistica. 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.