Caterina Balivo convince il marito Guido e allarga la famiglia: ecco Ermes il gattino

Caterina Balivo alla fine ha convinto il marito Guido Maria Brera ad allargare la famiglia e ha adottato un gattino. Da tempo la conduttrice, 40 anni, si stava informando per prendere un cucciolo ai suoi bambini Guido Alberto, 8 anni e Cora, 3.

Caterina Balivo alla fine ha convinto il marito Guido Maria Brera e ha adottato un gattino
 

Aveva pensato ad un cagnolino, ma alla fine ha optato per un cucciolo di gatto: Ermes. Il piccolo è stato accolto con gioia dalla famiglia, anche se ancora non ha fatto amicizia con la lettiera. Caterina nelle sue stories Instagram ha condiviso le immagini del cucciolo e ha chiesto ai suoi followers qualche consiglio per educare il felino. In vacanza all'Isola del Giglio, la famiglia Balivo-Brera si gode l'estate e approfitta degli spazi aperti per far giocare Ermes, il nuovo arrivato. Il nome del piccolo è quello di un Dio greco, messaggero di tenerezza.

Ermes è stato accolto con gioia dalla famiglia, anche se ancora non ha fatto amicizia con la lettiera
La famiglia Balivo-Brera si è allargata, è arrivato il gattino Hermes

Il più severo sembra essere proprio Guido Maria Brera, 50 anni, che non impazzisce all'idea di vedere bisognini sparsi per il giardino. Per i figli, si sa, si fa questo ed altro e ormai la famiglia ha un membro in più...