Caterina Balivo festeggia il primo anniversario di matrimonio

Il 30 agosto Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. Location dell'evento il mare, come mostra uno scatto pubblicato sul social dalla celebre conduttrice Rai che ha anche postato una foto ricordo delle nozze. La coppia ha pronunciato il fatidico sì a Capri lasciando tutti a bocca aperta. Si è trattato infatti di una cerimonia a sorpresa per pochi intimi.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera hanno festeggiato il primo anno di nozze al mare

"Oggi abbiamo festeggiato il nostro anniversario di matrimonio al mare che noi amiamo tanto non a caso ci siamo sposati a Capri - ha cinguettato Caterina Balivo su Facebook - Oggi con la mia famiglia, ho visto il tramonto più bello di sempre e ho chiesto a Daniela Di Matteo (è stata lei a presentarci) di scattare una foto e postarla, per dirvi mille volte grazie per tutti i messaggi di auguri che ci sono arrivati. Mio marito è più schivo di me ma credetemi anche a lui hanno fatto molto piacere e quindi ha autorizzato a postare questa foto fatta per voi un'ora fa"
Un anno fa Caterina Balivo e Guido Maria Brera, già genitori del piccolo Guido Alberto, si giuravano amore eterno e hanno scelto di celebrare il loro primo anno da marito e moglie in un modo davvero romantico: su una spiaggia, al tramonto, tenendosi per mano.

Il post di Caterina in cui ringrazia i fan per gli auguri
Caterina ha pubblicato sul social una foto ricordo del matrimonio celebrato il 30 agosto dell'anno scorso a Capri

Caterina Balivo ha anche ricevuto in regalo per il suo anniversario di matrimonio un pacchetto di fazzoletti personalizzato con scritto su Cupido, il suo nome, quello del marito e la data delle nozze: "È già passato 1 anno, eppure sembra ieri. Sarà stato Cupido a farci incontrare? Alcune persone si incontrano per caso, altre si cercano inconsapevolmente, altre ancora in qualche modo fanno percorsi così simili che sono destinate ad incrociarsi... beh una cosa è certa oggi sono felice, è passato un anno dal nostro "SI" e ho ancora il "cuore nello zucchero" come la prima volta che ci siamo incontrati!", ha cinguettato il volto tv accanto allo scatto.

La conduttrice con il pacchetto di fazzoletti dedicato al giorno del suo matrimonio
'E' già passato un anno, eppure sembra ieri', cinguetta Caterina Balivo sul social

Naturalmente i fan di Caterina hanno tempestato la sua bacheca social di auguri. Un anno è già passato e l'amore con Guido Maria è sempre al top. Insieme hanno passato una bella estate tra mare, montagna e impegni di lavoro. Naturalmente sempre insieme al loro amatissimo figlioletto. Tutti e tre formano proprio una bellissima famiglia.