Caterina Balivo, aperitivo analcolico in dolce attesa

Caterina Balivo sorride felice e si rilassa con un aperitivo analcolico prima di portare il figlio Guido Alberto a una mostra sui dinosauri.

Caterina Balivo sorseggia un drink analcolico al melograno

La conduttrice è in dolce attesa e sorseggia un drink a base di melograno. Ai tanti follower che la seguono sul social scrive: "È ora dell'aperitivo! Per me un analcolico al melograno e sorrisone prima di andare con GA alla mostra dei dinosauri".
Caterina nello scatto appare raggiante e in splendida forma. Le curve premaman si notano a malapena e sfoggia un look glamour e curato.

La Balivo sta vivendo un momento d'oro e anche con il marito Guido Maria Brera l'amore è sempre al top.
Intervistato da Vanity Fair, il finanziere ha rivelato che con la conduttrice è stato subito colpo di fulmine. Si sono conosciuti a una cena e "lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato".

Guido Maria ha inoltre detto che quello con Serena Autieri è stato solo un filirt: "Non mi innamoro facilmente - ha sottolineato - Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti, oppure è stata brava a nasconderli".

 

La Balivo lo sta per rendere di nuovo papà: "Comincio ad accusare la stanchezza, ma i figli vengono per volere di Dio ed era giusto anche completare la famiglia per Guido Alberto, il nostro primogenito, che ha 4 anni - ha dichiarato Guido Maria - Dal punto di vista educativo, ammetto che se ne occupa totalmente Caterina, che è una mamma straordinaria: io prendo solo la parte divertente".