Bianca Guaccero e Caterina Balivo sul red carpet dei nuovi palinsesti Rai

Caterina Balivo per il red carpet dei nuovi palinsesti Rai sceglie un abito sognante rosa di Blumarine, Bianca Guaccero, invece, opta per un vestito lungo a fantasia e capelli lasciati sciolti tutte onde. La prima, 38 anni, lascia il testimone alla seconda, 37enne, che approda a “Detto Fatto” su Rai Due. Cate, invece, trasloca su Rai Uno. Condurrà dagli studi di Roma “Vieni da me”. Le due, tutte sorrisi davanti ai flash, alla fine saranno ‘nemiche’ in tv: entrambi i programmi andranno in onda dal 10 settembre, dal lunedì al venerdì alle 14.

Caterina Balivo in rosa Blumarine sul red carpet della presentazione dei nuovi palinsesti Rai

Alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai a Milano Caterina Balivo si diverte moltissimo, lo stesso fa Bianca Guaccero. Giovanni Ciacci, durante le foto di rito, la tiene stretta a sè: l’esperto di stile di “Detto Fatto” le dà il benvenuto e anche in platea le sta accanto, quasi a proteggerla, vuole assolutamente metterla a proprio agio. Prima dell’inizio dell’evento, è passato a salutare la Balivo in camerino, mentre era al trucco: l’affetto nei suoi confronti è immutato.

Binanca Guaccero, nuova conduttrice di 'Detto Fatto', con Giovanni Ciacci
L'attrice 37enne e l'esperto di stile insieme in platea

Caterina Balivo è entusiasta dei nuovi palinsesti Rai che la vedono tra le protagoniste assolute, con la trasmissione pomeridiana sulla rete ammiraglia di viale Mazzini. Si scatta selfie con Eleonora Daniele ed Elisa isoardi, nuova conduttrice di “La prova del cuoco”. Bianca Guaccero si gode il momento, per lei è quasi un debutto. Attrice navigata, ha già mostrato di saper cantare, ballare e intrattenere il pubblico, anche a teatro, ora sarà presentatrice e dovrà farsi amare quando la sua concorrente.

Caterina Balivo con Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi