Caterina Balivo in bikini nell'ultimo mese di gravidanza non nasconde le smagliature

Caterina Balivo per l'ultimo mese di gravidanza si regala uno scatto 'ufficiale', realizzato da Cosimo  Buccolieri, in bikini con il pancione in primo piano. La conduttrice 37enne ha chiesto al fotografo, suo caro amico, di non cancellare con Photoshop le smagliature della sua prima gravidanza. Vuole mostrarle. Ammette che altre ne verrano e che bisogna tenerle con orgoglio e non vergognarsene mai.

Caterina Balivo si regala la foto in bikini all'ultimo mese di gravidanza e non nasconde le smagliature sulla pancia

E' bella e in forma in bikini nell'ultimo mese di gravidanza. Aspettava agosto con ansia. Caterina Balivo proprio alla fine di questi 31 giorni dovrebbe conoscere la sua piccolina, tanto attesa anche dai fan dell'ex miss.

"Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po' di paura... perché sei il mese della mia baby che un po' aspettano tutti qui sui social", scrive commentando la foto in bikini realizzata nell'ultimo mese di gravidanza.

"Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) - continua Caterina Balivo  - E gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza". 

La conduttrice al mare con il materassino per donne in dolce attesa

"Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l'olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l'amore intenso con cui la si vive", sottolinea la presentatrice di "Detto Fatto".

Moglie felice di Guido Maria Brera, mamma di Guido Alberto, 5 anni, Cate si sta godendo le vacanze al mare. In acqua si diletta con un curioso materassino fucsia con un buco al centro. E' per le donne incinte, in modo da permettere loro di stendersi a pancia in giù senza troppi problemi. E lei sopra il gonfiabile si diverte un mondo.

La 37enne è bellissima con il pancione