Caterina Balivo, bon ton con Brera sotto la pioggia

A Milano sotto la pioggia insieme, felici più che mai. Caterina Balivo è stata paparazzata nel quadrilatero della moda meneghina insieme al marito Guido Maria Brera dopo lo shopping. Ombrello sulla testa e la gioia che da sempre caratterizza la mora 34enne, che in tv ha ritrovato il successo con il suo "Detto Fatto", ora anche diventato una rivista mensile. Caterina Balivo per la sua uscita pomeridiana ha scelto di indossare un intenso e romantico cappotto color porpora con fiori neri, sotto un abitino black, ai piedi particolarissime scarpe tacco 12, al braccio una favolosa Birkin di Hermés gialla. Look casual, invece, per il manager finanziario Guido Maria Brera, che ha cercato di ripararsi dalla pioggia con un comodo cappello di lana.

Caterina Balivo vive un momento davvero gratificante. Il 30 ottobre scorso ha festeggiato sessanta giorni di matrimonio. "Sono passati due mesi da quando mi sono sposata e ogni volta che mi tocco la fede torno insietro a quel fine settimana caprese con la famiglia e le mie testimoni - ha scritto sul suo blog - Che strano, non avrei mai pensato di sposarmi né di fare figli e pure oggi mi chiedo come fosse possibile solo pensare di non farlo. Mi sarei privata di una vita alla quale tengo troppo. Anche oggi abbiamo tagliato il dessert di fine pranzo con la nostra bomboniera". E ha continuato: "L'ho scritto poco tempo fa su Facebook, ho scelto una bomboniera utile e da usare durante i dolci momenti... Vi scrivo dal mio rifugio di montagna".
Caterina ha infatti trascorso il suo 'mesiversario' a San Vigilio di Marebbe con Guido Maria Brera e il figlio Guido Alberto. Poi di nuovo a Milano, dove c'è il lavoro, ma pure molto altro. E la pioggia che cade rende ancora più poetica una passeggiata in coppia.