12/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Caterina Balivo è volata in California con la famiglia: la conduttrice è nella zona di San Francisco per scegliere l’università per il figlio del marito

  • La 39enne si sta godendo qualche giorno da turista negli Stati Uniti
  • Caterina ha accompagnato il marito a scegliere l’università per suo figlio

Caterina Balivo dopo aver passato qualche giorno di vacanza a Capri, ai primi di agosto era tornata a Roma e aveva iniziato a partecipare alle prime riunioni di ‘Vieni da me’, il programma che conduce su Raiuno. Adesso però si è concessa una nuova pausa estiva ed è volata addirittura in California.

Caterina Balivo a Cupertino, in California
Caterina Balivo a Cupertino, in California

Su Instagram la 39enne partenopea ha condiviso alcune foto in cui appare sorridente e con un look particolare a Cupertino, la città in cui ha sede Apple, nella Silicon Valley, non distante da San Francisco. Scarpe e borsa dorate, gonna fantasia blu, maglia smanica e turbante in testa.

Caterina Balivo turista a Cupertino, in California, non distante da San Francisco
Caterina Balivo turista a Cupertino, in California, non distante da San Francisco

A chi le ha chiesto come mai fosse dall’altro lato dell’oceano, la Balivo ha risposto di essere andata a lì per vedere un’università, ma ovviamente non per lei. Potrebbe trattarsi di un viaggio organizzato insieme al maritoGuido Maria Brera per accompagnare il figlio di lui, Roberto, nato da un precedente matrimonio, ad orientarsi nel college dove studierà per i prossimi anni.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!