Caterina Balivo contro Povia per la battuta omofoba: scintille in studio a 'Vieni da me’

Caterina Balivo contro Povia. Il cantante, ospite di “Vieni da me”, fa una battuta omofoba. I social subito si scatenano, La conduttrice si adombra fortemente e sono scintille in studio con l’artista. “Hai detto una cretinata delle tue”, tuona Cate, che poi, con grande professionalità, cerca di portare avanti l’intervista.

Caterina Balivo contro Povia per la battuta omofoba: scintille in studio a 'Vieni da me'

Giuseppe Povia a “Vieni da me” si racconta, ma commette uno scivolone. Parla della quarantena e non riesce a trattenersi, fa una battuta omofoba: “Amo le pulizie, io sono fissato con questo. Sono un gay mancato!”.

Gelo in studio per le parole del cantante e la conduttrice si arrabbia

In un primo momento Caterina Balivo è perplessa, spiega di non avere capito bene cosa abbia detto. Poi, subito dopo, lo riprende: “Hai detto un’altra cretinata delle tue, Povia!”. Gelo in studio e bufera immediata su Twitter per le parole dell’artista: la sua frase è considerata “un’uscita medioevale”  poco opportuna.

La bella 40enne bacchetta l'artista in diretta tv

Caterina Balivo trattiene la furia che sta mondando. “Una battuta di questo tipo fa ridere solo te, non chiunque - sottolinea trattenendosi - Non fa ridere nessuno. Non voglio arrabbiarmi più di quello che già sono. Cerchiamo di andare avanti con l’intervista”. Povia minimizza: “La state facendo tragica, volete farmi passare per scemo! Non ho detto nulla di male“. La presentatrice non raccoglie e cerca di fare l’indifferente, dopo averlo bacchettato duramente, ma è difficile non notare quanto sia distaccata e imbufalita per l’accaduto.