Caterina Balivo, look audace e sexy trasparenze per Convivio 2018

Caterina Balivo non può mancare a Convivio 2018. La conduttrice, che si appresta a traslocare su Rai Uno nella prossima stagione e a lasciare il 'suo'Detto Fatto” su Rai Due a un’altra presentatrice (sembra che sia Bianca Guaccero quella che prenderà il suo posto…) per la manifestazione milanese che ogni anno, grazie allo shopping solidale, raccoglie fondi per la lotta contro l’Aids, ha adottato un look audace e molto sexy.

Caterina Balivo con un look audace a Convivio 2018

Abito beige Wandering, lungo fino ai piedi e abbellito da un ricercatissimo ricamo nella parte frontale e dettagli in nero per Caterina Balivo, splendida con il suo look, grazie pure alle sensuali trasparente che mettono in risalto le sue gambe toniche e lunghe e il suo corpo armonioso e longilineo da mamma al top.

L'abito della conduttrice è ricercato e in tessuto trasparente

E’ un look che non passa inosservato quello di Caterina Balivo, che a Convivio 2018 acquista capi per il marito e i figli, circondata da tanti altri famosi, e poi va alla cena di gala al party inaugurale a The Mall in piazza Bo Bardi, nuova sede dell’evento benefico.

La 38enne felice per lo shopping solidale

La mostra mercato delle più grandi griffe della moda nata nel 1992 da un'idea di Gianni Versace, insieme a Gianfranco Ferré, Giorgio Armani e Valentino, a favore di Anlaids vuole puntare i riflettori sulla diffusione di un virus che ancora oggi conta circa 4000 nuove infezioni all’anno. Caterina Balivo ci tiene a far sentire tutto il suo appoggio e compra prodotti venduti per l’occasione al 50% di sconto, proprio a fin di bene.

 

Sorride accattivante e sta con le amiche, perché crede nel ‘gir power’. La 38enne, sposata con Guido Maria Brera, da cui ha avuto Guido Alberto, 6 anni, e Cora, che ad agosto compirà appena un anno, è raggiante e bellissima.