Caterina Balivo, la prima volta di Cora sulla neve

Caterina Balivo ha approfittato del ponte dell'Immacolata per portare per la prima volta la figlia Cora sulla neve. La conduttrice di "Detto Fatto" ha condiviso con i fan che la seguono sui social le foto del suo fine settimana lungo in montagna. Con lei, naturalmente, c'erano anche il marito Guido Maria Brera e il primogenito Guido Alberto.

Caterina in modalità montagna edition con la secondogenita Cora 

Ha portato Cora per la prima volta sulla neve Caterina Balivo e per l'occasione la bimba ha indossato un caldo piumo bianco con cappellino di lana in tinta.
Il volto noto della tv negli scatti social appare al settimo cielo, è felice di concedersi un break con le persone a cui tiene di più al mondo: "Io e Cora Montagna Edition! - ha scritto accanto a una foto che la ritrae in macchina mentre tiene in braccio la bimba - Buon ponte a tutti... dove lo passerete? Io sono già in modalità family time".

La Balivo in tenuta da sci durante una pausa in un rifugio 

Caterina per la prima volta sulla neve con Cora, nata lo scorso agosto, si è divertita un mondo e ha anche sfoggiato una mise da sci impeccabile e glamour.

Guido Maria Brera accanto all'albero addobbato a festa nella casa in Trentino 

Ma è entrata pure in pieno clima natalizio e nella casa in montagna ha fatto l'albero. Nella didascalia che accompagna la foto del marito accanto all'abete addobbato a festa ha scritto: "La mia buonanotte la dedico a lui"