Caterina Balivo cotta di Geronimo?

Caterina Balivo in tv dice di essere single, ma questo 2009 potrebbe regalarle grandi sorprese. Conclusa la lunga storia con Nicola Maccanico, figlio dell'ex ministro Antonio, una delle girls preferite dal direttore di Rai Uno Fabrizio Del Noce potrebbe essere molto vicina a Geronimo La Russa, figlio di Ignazio, anche lui ministro. Dimmi la verità, cara Caterina, non è che hai un debole per gli uomini di potere in divenire?

Giovanni Conversano diventerà contadino del reality "La Fattoria 4" da single. Con Serena Enardu, conosciuta a "Uomini e Donne", è finita.
Il bel ragazzone ha confessato a Visto: "Nelle ultime settimane ogni momento vissuto con Serena era buono per discutere, il piacere di stare insieme non è stato sufficiente a superare le nostre difficoltà caratteriali. Non riuscivamo più a comprenderci e il dialogo, che tra noi era alla base di tutto, è venuto a mancare". L'amore c'è ancora, ma la distanza che li separa - lui abita a Terracina, lei a Cagliari - era diventata un problema. Sarà davvero questo il motivo, oppure c'è altro? Del resto non c'è nulla di più appetibile, pensando allo share e alla popolarità, che lasciarsi poco prima di un reality show e, poi, mettere in scena il più classico dei tira e molla durante la messa in onda, chissà...

Foto: M.Bruni © Gossip.it