Caterina Balivo in perfetta forma nei camerini di 'Detto Fatto': guarda

Caterina Balivo posta sul social una foto che la ritrae nei camerini di "Detto Fatto". La mora conduttrice ha scelto un look black and withe che le sta benissimo. La seconda gravidanza, ha partorito solo lo scorso agosto, sembra non aver lasciato alcun segno. Cate, infatti, sfoggia un fisico longilineo e in perfetta forma. Può permettersi addirittura di optare per il bianco nei suoi outfit alla moda. 

Caterina Balivo in forma smagliante nei camerini di 'Detto Fatto'

Caterina Balivo accanto alla foto scattata nei camerini di "Detto Fatto" ricorda ai follower l'appuntamento con la trasmissione che conduce ogni giorno, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana di Raidue.
Mamma di due bambini, Cora e Guido Alberto, moglie di Guido Maria Brera, donna in carriera, le giornate di Caterina Balivo sono sempre piene di impegni. Lei però riesce a fare tutto, o quasi... 

La conduttrice a casa insieme alla secondogenita Cora 

Dopo aver condiviso su Instagram la foto che la ritrae nei camerini di "Detto Fatto", la nota conduttrice  mostra ai fan un altro scatto che la immortala mentre tiene tra le braccia la secondogenita che ha appena interrotto una riunione di lavoro "casalinga": "E con questa chiudiamo una giornata pazzesca! Grazie a tutti voi, agli autori, ai tutor, a tutta la grande famiglia di 'Detto Fatto' - scrive la Balivo sul social - tornata a casa il lavoro non finisce, riunione per il mio blog e viene a farci visita una urlante Cora... cosa è successo? Riunione annullata e si urla insieme... ragazzi vorrei potervi dire che ogni giorno non c'è un imprevisto e che tutto fila liscio come l'olio ma no!!! Non è così! Ma come dico sempre io? Proviamo a restare #sempreconilsorriso... beh ci proviamo! E ora Cora a noi due".